RINNOVO DEL DIRETTIVO DELL’A.T. PRO LOCO DI GUAMAGGIORE

Il 24 novembre 2021 i soci dell’A.T. Pro Loco di Guamaggiore si sono riuniti, nel rispetto delle norme di sicurezza anti Covid-19, per procedere al rinnovo del Direttivo giunto a fine mandato.

A seguito di regolari votazioni, il Consiglio di Amministrazione risulta così composto:

Antonello Serra è il nuovo revisore dei conti e Jonathan Congiu il suo vice.

Il nuovo Consiglio dei probiviri è composto da:

• Francesca Caria (presidente);
  • Sara Uccheddu;
  • Marika Senis;
  • Congiu Adalberto (supplente).

Il nuovo Direttivo resterà in carica quattro anni.

A nome dei soci dell’A.T. Pro Loco, nel ringraziare tutti i volontari che da anni  si prodigano per promuovere e realizzare iniziative culturali, manifestazioni, sagre e progetti finalizzati alla riscoperta e alla valorizzazione delle tradizioni e delle ricchezze del territorio, si desidera esprimere al Presidente Giantonio Tronci, che da vari mandati instancabilmente guida e coordina le attività della Pro Loco, e a tutti i componenti del nuovo Direttivo i più sinceri auguri di un proficuo e perseverante lavoro, nella fiduciosa certezza che mai mancheranno l’impegno e la passione, che sempre li hanno animati al servizio gratuito e generoso della comunità guamaggiorese.